About me

Chi sono? Le tre scritte che scorrono in alto accompagnando lo scorrimento di allegre foto colorate ti possono dire qualcosa di quello che faccio qui sul web. Scoprirai così che sono una Blogger, scrivo da diversi anni anche se ho cambiato spesso “casa” passando per svariate piattaforme. Fondamentalmente però i contenuti principali sono sempre rimasti i libri, i film e le serie tv, il tutto alternato da post riguardanti il mondo della moda o piccoli aneddoti della mia mirabolante esistenza.

Prima ancora di essere una Blogger però sono nata come Youtuber qui sul web, dove gestisco ormai da molti anni un canale conosciuto con il nome “LepaginediLeda”. Canale nato principalmente come contenitore di recensioni libresche, che ho poi ampliato parlando dei più svariati argomenti, passando da video prettamente femminili a contenuti decisamente più dark.

Sono poi una mamma e lo sono anche nel web perchè ho sempre cercato di fare in modo che la mia vita virtuale riflettesse in qualche modo quelle che sono le cose fondamentali della mia vita reale. Ho deciso così di condividere con altre mamme quelle che sono le mie scoperte del cosiddetto “baby world” ma anche gli errori che mi ritrovo a commettere.

Che altro dire? Sono sposata con il grande amore della mia vita (troppo sdolcinata?), ho un gatto enorme che molti considerano una piccola tigre bianca e che si diletta a ringhiare alle mosche che disturbano le sue 23 ore di riposo. Ho un amore smisurato per tutto il cibo considerato “spazzatura”, una passione consolidata negli anni per anime e cartoni animati e mi sono dilettata con scarsi risultati come cosplayer quando avevo ancora una dignità.

Follow by Email
Facebook
YouTube
Instagram